Consulenza amministrativa sulle pratiche edilizie.

  • Servizio attivo .

Modalità di pagamento degli oneri concessori, modalità di rateizzo, modalità di rimborso di oneri e diritti di segreteria, ausilio per la ricerca di pratiche edilizie, modulistica .


A chi è rivolto:

Il servizio è rivolto a cittadini, professionisti, agenzie immobiliari, di competenza esclusiva dell'Edilizia Privata.

.

Come fare:

Prenotazione di un appuntamento con i tecnici del Servizio.
Informazioni telefoniche ai numeri di contatto 070/957319

.

Cosa serve.

Occorre effettuare:

.
  • Prenotazione di appuntamento con i tecnici del Servizio .

Cosa si ottiene:

Informazioni su aspetti amministrativi quali modalità di pagamento degli oneri concessori, modalità di rateizzo, modalità di rimborso oneri e diritti di segreteria, ausilio per ricerca  pratiche edilizie, modulistica

.

Tempi e scadenze:

Nessuno

.

Quanto costa:

Gratuito

.

Accedi al servizio.

Accesso presso gli Uffici di Piazza E. Lussu, n. 3, Piano Primo..

Per accedere al servizio occorre prenotare un appuntamento e presentarsi presso gli uffici..

Condizioni di servizio:

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio..

Contatti.

Ufficio responsabile:

Punti di contatto

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content